sabato 30 aprile 2011

IELTS, I gotcha!

Oh Oh Oh, mi faccio i complimenti da sola ! :D L'ho passato e ho anche passato le mie aspettative :
Reading : band 6.5
Writing: band 5.5
Listening: band 7
Speaking: 5.5 ( mi ero imballata vi giuro :D)
Overall band : 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ohyeeeeeah. :D dato che dovevo prendere la band 5, devo dire che non me l'aspettavo sto 6 .
Così il mio sogno si sta trasformando sempre più in qualcosa di tangibile. Sono strafelice. Che peso mi sono tolta...
Adesso sono stata accettata nel Gloucestershire College of Cehltenham, ** !
Poi volevo dire un'altra cosa, sinceramente. Okay, per me questa esperienza è il top del top del top del mio sogno/obiettivo di vita, però ogni tanto mi stanca che adesso tutte le persone che conosco tirano fuori sempre questo discorso ogni volta che si parla ... non so come spiegarlo , perchè detto così sembra che io do meno importanza, ma il fatto è che ogni volta mi tocca rispiegare tutta la tiritera daccapo a tutto il mondo, tutti i parenti... marò :D
Vabhè. I have to go <3

1 commento:

  1. Grandeeeee! :D vedi che è andato tutto bene, adesso ti manca pochissimo! Complimentoni :)
    La scuola sembra una figata, stra professional ** che invidiaaa! XD
    Comunque tranquilla, non sei pazza: anche a me capita che mi stufo a dover ogni volta spiegare. Anche perché spesso e volentieri mi sento quasi accusata, o sotto interrogatorio. Come se dovessi giustificarmi di qualcosa! E poi, parlandone con persone che sanno poco o niente di queste cose e doverlo fare continuamente, mi sembra di non riuscire mai a spiegarmi come vorrei, mi sembra che il tutto perda valore e significato! Arghh. Che fastidio.

    Vabbè, ti saluto. Aggiorna presto eh :)
    Un bacio!
    Betty

    RispondiElimina