sabato 25 giugno 2011

Se fosse per me.

Se fosse per me. ogni volta che ti avvicini, non ti lascerei allontanare. Non posso fare niente, manca un mese e mezzo alla mia partenza per l'anno all'estero.. e non lo vedrò per 10 lunghi mesi. E se fosse per me, me lo porterei dietro. Se solo non fosse stata una situazione così di merda. E se solo tu non mi torturassi in questo modo, devi solo fare finta che io non esista. poi basta. io farò finta che non esisti. lo stò già facendo. Spero e lo spero davvero , che alla fine dela mia esperienza tu ci sarai. Perchè io lo so già, è talmente forte che io ci sarò. Ci sarò per te, che mi vorrai o no, sarò lì per te. Solo 10 mesi. 10.

Mi piaci mi piaci mi piaci mi piaci.
And I like u, yes I like u and I feel so bohemian like u. And I'll be there waitin for u.

Nessun commento:

Posta un commento