mercoledì 6 aprile 2011

Imminente Exchange student, when Italy meets the UK :)

Avere un blog non fa per me, poco ma sicuro. Però, visto che tra meno di 5 mesi sarò catapultata in una realtà diversa, in una famiglia che non è la mia, in un paese dove si parla un'altra lingua, ho pensato che quando sarò in quella situazione avrò voglia di dire quello che mi pare, e in ITALIANO. Il blog è la soluzione migliore :)
Ora non sto a raccontare tutto da Adamo ed Eva, ma dico che andrò un anno nel paese che mi ha conquistata : the UK ! OOOOOOHYESSSA! **
Dopo mille cambi di destinazioni, associazioni e cavoli a merenda, ho superato mille intralci e so che sono stata accettata in quel di Cheltenham , città del benessere **
it.wikipedia.org/wiki/Cheltenham se volete dare un'occhiata, check it out!
Il college si chiama Gloucestershire College, ed è moooolto quotata come scuola :D
Solo che c'è un problema (parola odiosa) , o meglio, un piccolo ostacolo da superare : per seguire le lezioni che ho scelto (sarebbero History,Biology,Media Studies and World development ,sì solo quattro :D) ci vuole una certificazione che si chiama IELTS e sabato prossimo ho l'esame. devo raggiungere la banda (livello) 5.5 , mica cazzi.  Dai, ci provo. Ho paiuuuuura ..
Don't worry .Arrivo UK. **

Nessun commento:

Posta un commento