lunedì 18 aprile 2011

Ielts I hate you.

Allora, ho fatto sto cavolo di esame chiamato IELTS. Ci ho provato! A parte che si è tenuto in un mega hotel roba da ricchi spocchiosi, e meno male che conoscevo già alcune persone se no mi sarei sentita fuori luogo :D E comunque, se proprio avessi voluto copiare ci sarei riuscita :D okay.
Nel writing ho sparato un sacco di cavolate e castronerie pazzesche perchè avevo un'ora esatta per scrivere 2 tasks di 150 e 250 words at least, e questo è stato abbastanza difficile però ci ho provato . Nello speaking il tipo era SIMPATICISSIMO , però cavolo vedi che ho sedici anni e come argomento di cui parlare mi dai i 'metodi educazionali che si possono utilizzare con i propri figli ' ... :S
Ci ho provato, ripeto. A me basta un punteggio pari a 5.5 quindi... o la va o la spacca!
Ma il bello è quello che mi è successo dopo, che ha dell'inquietante! Mio padre che mi era venuto a prendere in moto, non si è accorto che non ero salita sulla moto e se n'è andato senza di me. Roba da pazzi, anche perchè avevo messo la borsa sulla moto e quindi non avevo neanche il cellulare per chiamare! la mia faccia era assurda , perchè ho detto, dai, non è vero non può capitare a te questa cosa!! Mah..
Per chi è di milano dico solo che si è fatto da corso Como a corso Mecenate, senza accorgersi che non ero sulla moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta, ciao.

4 commenti:

  1. Ciao bella, ora ti seguo e ti metto tra i link :)
    CAZZO hai fatto gli IELTS??? :O ma son difficili.... Sono tipo l'esame dopo il First, al pari con il TOEFL... Ma son pazzi!
    Io ho fatto lo SLEP e basta... Gli IELTS sono i più difficili praticamente.. Tanto di cappello. Io missà che li dovrò fare quando torno.
    Hahahah oddio no tuo babbo è un mito xD nel senso, come si fa non accorgersene? xD
    Dai che sono andati bene :) fingers crossed!

    xx

    RispondiElimina
  2. Hello Claire! Grazie sarebbe carino stare tra i tuoi link **
    Comunque sì difficilini .. aspettiamo il 29 per i risultati :) In realtà è il college che lo richiede, perchè è molto quotato a quanto pare ! Si chiama Gloucestershire College ,magari l'hai sentito !
    E mio padre... è fuori :D un bacio!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahah non ci posso credere che tuo padre abbia fatto questo! secondo me è un tipo divertente.
    comunque anche io sarò un exchange, e volevo chiederti se posso metterti nel blog nella sezione delle persone che leggo :) spero ti possa far piacere

    il mio blog è:
    http://finlandream.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie mille per essere passata dal mio blog!:D
    Spero che ti siano andati bene gli esami!:D
    Ma con quale associazione partirai? Che bello, andrai in UK, io l'adoro, ho sempre voluto andarci, sono sicura che sarà per te un'esperienza fantastica!:D
    Metto subito il tuo blog tra i seguiti, quindi ci sentiamo al prossimo aggiornamento!:D

    JC.

    RispondiElimina