domenica 26 giugno 2011

Giorni contati. Questione di tempistica.

Ho i giorni contati. brutta sta sensazione, ma sono in fibrillazione allo stesso modo... Allora, sabato 2 giugno parto per il mare in Abruzzo con le mie amiche, per due settimane.. poi raggiungerò mia madre sempre in abruzzo ma nella casa del mare di famiglia e ci resterò fino al 23 Agosto. Dopodiché , 6 giorni e partirò per l'anno L'Inghilterra! Ciò vuol dire , che la mia amica con cui ho condiviso davvero tanto in questi 3 anni, dovrò salutarla il 14 luglio. e mi viene già da piangere. madonna se mi viene da piangere.. le altre le rivedrò perchè negli ultimi di Agosto sono a casa, mentre lei è in portogallo. Sto male al pensiero. Ma la partenza comporta anche questa sofferenza. spero di riuscire a sopportarlo........ è peso.
Numeri maledetti. li ho sempre odiati. Infatti quando si tratta di problemi, e tristezza, ci sono sempre.
Vi giocherò al lotto, brutti bastardi!

ahahahhaha sembra una foto presa da tumbrl, ma siamo io e lei :) she is always where she needs to be. (l'ho modificata bene oh!)

Nessun commento:

Posta un commento